news

Iveco Stralis X-way: ultima frontiera dei camion da cantiere


Iveco Stralis X-way: ultima frontiera dei camion da cantiere
L’organizzazione di un cantiere è un’attività molto complessa che presuppone non solo l’attività prettamente progettuale, ma anche un’intensa attività esecutiva, che si traduce nell’organizzazione del cantiere e nei mezzi che porteranno avanti il cantiere stesso per la realizzazione dell’opera. Per questo è importante che le aziende esecutrici e fornitrici dei materiali si dotino di attrezzature efficienti, ma anche di macchine che semplificano e velocizzano l’organizzazione del cantiere.
Oggi sempre di più le aziende produttrici di veicoli da cantiere fanno a gara per immettere nel mercato veicoli moderni estremamente all’avanguardia; su questo fronte, infatti, ci ha già pensato l’Iveco , che ha introdotto nel mercato un nuovo camion, che si chiama Iveco Stralis X-Way, che è un camion dedicato alla logistica nei settori dell’edilizia e della cantieristica.
E’ stato presentato in anteprima nel novembre del 2017 a Lione nel corso della manifestazione Solutrans 2017, che è una fiera internazione dedicata al settore dei camion e dei veicoli pesanti, presentando ai potenziali acquirenti a livello internazionale soluzioni e innovazioni nei trasporti. La prossima edizione si terrà sempre a Lione in Francia dal 19 al 23 novembre 2019.
L’Iveco Stralis X-Way è stato prodotto nello stabilimento di Madrid e appositamente progettato per applicazioni stradali e off-road leggere, offrendo un carico utile più elevato della categoria. Di questo modello ci sono tre motori da 9, 11 e 13 litri con tecnologia Hi-SCR ed è disponibile nelle varianti con cabine e trattore.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy