news

Ricambi usati per il tuo mezzo da lavoro


Ricambi usati per il tuo mezzo da lavoro
I ricambi usati per un mezzo da lavoro si possono rendere utili in caso di incidente, quando parti della carrozzeria o parti interne si ritrovano danneggiate, ma anche quando alcuni pezzi inerenti la meccanica del veicolo sono in condizioni non ottimali a causa della normale usura e della loro anzianità. In questi casi, potrete verificare la disponibilità dei ricambi di cui avete bisogno da Galia per non restare in panne durante la vostra attività lavorativa.
Da Galia, infatti, vengono selezionati i migliori produttori europei in fatto di ricambi usati per mezzi da lavoro, camion e veicoli industriali, sempre in possesso della certificazione TUV, che costituisce una garanzia di qualità ed eccellenza. Il mercato dei trasporti e di conseguenza della vendita di veicoli richiede specifiche che cambiano nel tempo, per questo Galia offre il meglio dei ricambi usati per mezzi da lavoro, camion e veicoli industriali anche dedicati a trasformazioni e modifiche sul veicolo.

Galia, esperiente nelle attività di ricambi usati per ogni tipologia di mezzo da lavoro, si dedica da anni anche all´attività di commercio di camion usati plurimarche che si va ad unire all’attività di vendita di ricambi usati per camion come motori, cambi, differenziali ed accessori, cabine usate e revisionate sia in ambito regionale, nazionale ed internazionale.
Contattaci o vieni a trovarci in sede per scoprire il nostro assortimento.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy