news

Iveco Daily Tourys Minibus dell’anno 2017


Iveco Daily Tourys Minibus dell’anno 2017
Iveco Daily Tourys vince il premio "Minibus of the Year 2017", dopo una tre giorni di Minibus Euro Test condotto dalla giuria composta da 19 giornalisti in rappresentanza di riviste leader in tutta Europa.

Il premio è stato consegnato durante la cerimonia di apertura della mostra FIAA bus 2017 a Madrid di recente. I minibus sono stati valutati in condizioni stradali realistici con salite e discese, autostrade, strade strette e variegate condizioni del traffico.

Il presidente della giuria Tom Terjesen ha riassunto il voto alla giuria con queste parole: “Iveco Daily Tourys combina un corpo di alta qualità, con premio di comfort per i passeggeri. La trasmissione con un forte motore diesel Euro 6 e forse la migliore trasmissione mai fatto in questa classe, rendendo il viaggio un´esperienza memorabile. Il minibus ha una capacità di stoccaggio di grandi dimensioni.
Si tratta di un minibus completa costruita in fabbrica che fa manutenzione e assistenza ancora più efficiente, indipendentemente da dove ti trovi in Europa".


Nella trasmissione, troviamo anche il cambio automatico a 8 velocità Hi-Matic, che la maggior parte degli intenditori riconoscono come i migliori del mercato. La sospensione pneumatica posteriore e Telma retarder assicura piacere di guida assoluto e comfort di viaggio e, infine, l´ampia dotazione di sicurezza che è conforme alle normative R66, è garanzia di massima sicurezza per i passeggeri e conducenti.

 

« Guarda tutte le news

 

Galia

Strada Marsala, 33/bis - Fontanasalsa (TP)
Tel. +39 336 894047 - +39 0923 865011 - +39 0923 865355
Email: info@galiasrl.it

P. I.: 01896010814

Powered by First Web

Cookie policy | Privacy policy